Riceviamo e pubblichiamo
Locorotondo si prepara ad accogliere un evento speciale il prossimo 2 giugno, organizzato dalla neonata Associazione Culturale Giamnesia. Si tratta del primo “Memorial Gianni Caramia“, una manifestazione che vuole essere un momento di festa, tra ricordo e solidarietà, con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere “La C.A.S.A. delle Abilità Speciali, Giovanni Paolo II” di Locorotondo.
L’associazione Giamnesia è stata recentemente fondata per onorare la memoria di Gianni Caramia, una figura indimenticabile per la comunità di Locorotondo. Gianni era un ragazzo di 22 anni con una passione contagiosa per la vita. Amava le moto, la danza, il teatro, e la sua disponibilità ad aiutare gli altri era ammirata da tutti. Ad un anno dalla sua scomparsa, amici e familiari hanno deciso di commemorare il suo spirito allegro ed altruista con un evento che riflette il suo spirito ed impegno per il prossimo.
L’evento Memorial si terrà presso lo Stadio Comunale di Locorotondo e offrirà una serata indimenticabile con esibizioni di artisti e musicisti locali, varie attività coinvolgenti e street food. L’intero ricavato della serata sarà destinato a “La C.A.S.A. delle Abilità Speciali, Giovanni Paolo II”, centro diurno che fornisce supporto a persone diversamente abili provenienti dalle province di Bari, Brindisi e Taranto.
Oltre l’evento, l’associazione ha organizzato una raccolta fondi online, accessibile al seguente link: https://www.gofundme.com/f/cyqxtz-donazione
Ogni contributo, grande o piccolo, ci aiuterà a fare una differenza tangibile nella vita di coloro che hanno bisogno di supporto, affinché un evento tragico diventi spunto di positività.
Questo evento non sarà solo un’occasione per ricordare una persona speciale, ma anche un’opportunità per dimostrare come la comunità di Locorotondo possa unirsi per fare la differenza. Una serata di emozioni, musica e solidarietà, che promette di rimanere nel cuore di chi vi parteciperà.
2 Giugno 2024
Stadio Comunale di Locorotondo (Bari) – Viale Olimpia
A partire dalle ore 18:00

Lascia un commento