Apre a Martina Franca ‘Joe Zampetti’, 250 metri quadri dedicati agli amici animali

Apre a Martina Franca – il prossimo 11 luglio – in via Toniolo 2, ‘Joe Zampetti’, il ventiduesimo punto vendita dedicato al pet care del Gruppo Megamark di Trani (leader tra le realtà del Mezzogiorno nella distribuzione moderna) e DMO Pet Care (leader del pet care nazionale). L’apertura, per un investimento di circa 150 mila euro, consoliderà ulteriormente la presenza del brand in Puglia (21 punti vendita attualmente) e rafforzerà l’offerta nella provincia di Taranto, aggiungendo un nuovo negozio ai già esistenti.

Al taglio del nastro, in programma l’11 Luglio alle 18, seguirà un party inaugurale con animazione per i bambini, un ritrattista per tutti i clienti e i loro amici a quattro zampe, e molte sorprese per tutti, tra cui favolose bag in stoffa con tanti premi per i primi 200 clienti. Inoltre, ci sarà una fantastica promozione di 5€ di sconto su una spesa di 30€ per chi attiva gratuitamente la carta fedeltà.

Con un’area commerciale di circa 250 metri quadrati, il nuovo punto vendita offrirà un ampio assortimento di referenze, tra prodotti food e non food per i nostri amici a quattro zampe, con un’attenzione particolare ai prodotti esclusivi della rete Joe Zampetti (Monopro, Cooking, Olife, NaturalPet e Pet Up). Grazie alla collaborazione con diverse associazioni locali impegnate nella tutela di animali abbandonati, anche il punto vendita di Martina Franca, come gli altri negozi della catena, intraprenderà iniziative di solidarietà a favore di animali meno fortunati, come raccolte alimentari e momenti di formazione con i veterinari di zona.

Nel nuovo negozio di Martina Franca ci sarà spazio anche per un reparto acquariologia, attrezzato per soddisfare tutti gli acquariofili, ma soprattutto per chi vuole approcciarsi per la prima volta a questo mondo. Con il punto vendita, verrà inaugurata anche la toelettatura, che è stata data in gestione al toelettatore Federico Ancona.

Matteo Valente e Domenico Gimeli, a capo della catena Joe Zampetti, spiegano così: “Dopo aver portato a cinque i negozi a Bari e spostato in una nuova sede il punto vendita di Foggia, arriviamo in una nuova città dal grande potenziale come Martina Franca. Stiamo lavorando per portare anche in altre nuove città pugliesi l’insegna di Joe Zampetti, sia con il massimo assortimento di prodotti esclusivi e non, sia di servizi come le nostre toelettature. Nei piani c’è anche un’espansione in una nuova regione del sud nel primo semestre del 2025 per continuare così a far crescere la nostra rete”.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.