In piazza per l’Europa. Annullato il bus per Roma, Palazzo Ducale si colora di blu e oro

Sabato 15 marzo la facciata di Palazzo Ducale si illumina con i colori della bandiera dell’Unione Europea. Niente più pullman gratuito (link qui) ma comunque appoggio del Comune alla manifestazione “Una piazza per l’Europa”, promossa dall’ormai ex giornalista de “La Repubblica” Michele Serra:

L’Amministrazione Comunale ribadisce con convinzione la propria condivisione dei principi fondativi e degli ideali che hanno portato alla nascita dell’Unione Europea, fra i quali promuovere la pace e la coesione dei popoli, rafforzare la solidarietà e costruire un futuro di unità e speranza.

Per testimoniare l’adesione della Città di Martina Franca ai valori cardine dell’UE, la facciata di Palazzo Ducale sabato 15 marzo sarà illuminata dalle luci dei colori simbolici della bandiera europea, il blu e il giallo. 

Mentre è annullata la partenza del bus per la manifestazione “In piazza per l’Europa” in programma a Roma in piazza del Popolo nella stessa giornata di sabato 15.  

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.