Sono quindici, in totale, i volontari delle diverse associazioni di protezione civile di Martina Franca che sono a Roma (o sono mobilitati per partire) per dare supporto alle varie colonne nazionali in vista dei funerali di Papa Francesco, previsti per sabato 26 aprile alle 10.00.
I primi a partire sono stati i quattro volontari del Ser Martina, guidati da Luca Genco, a bordo del defender per l’intervento tecnico specialistico TLC/ICT. Due volontari sono mobilitati per le comunicazioni e due per l’assistenza alla popolazione.

La volontaria martinese Claudia Minervini con il capodipartimento Fabio Ciciliano
Due volontari dell’associazione San Giuseppe sono invece partiti nell’aliquota della Regione Puglia.

I volontari dell’associazione San Giuseppe
Pronti invece a dare il loro supporto, in caso di necessità, otto volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Martina Franca, per coadiuvare la loro colonna mobile nazionale.

Lascia un commento