Kartodromo Touch & Go. Domenica 4 maggio la tappa di Endurance Karting (WEK)

La Puglia si prepara a ruggire con il rombo dei motori: per la prima volta nella sua storia, la regione è pronta ad ospitare una tappa del prestigioso campionato mondiale di Endurance Karting (WEK). L’appuntamento imperdibile è fissato per domenica 4 maggio con una spettacolare 7 ore di gara che si terrà al kartodromo touch&go di Martina Franca, un evento che porterà nella regione team provenienti da tutta Europa, pronti a sfidarsi all’ultima curva.
Questa storica occasione segna un importante traguardo per il motorsport pugliese, proiettandolo sotto i riflettori internazionali del karting. L’emozione è palpabile mentre ci si avvicina a questa competizione che promette spettacolo, strategia e una vera e propria prova di resistenza per piloti e mezzi.
A difendere i colori della Puglia ci sarà il Mako Racing Team,una squadra che incarna la passione e la determinazione della regione per questo sport.
La 7 ore di Martina Franca non sarà solo una gara, ma una vera e propria festa per gli appassionati di motori. L’atmosfera vibrante del paddock, la tensione della competizione e lo spettacolo delle strategie di gara renderanno questo evento un’esperienza indimenticabile.
L’attesa cresce per vedere i team sfidarsi in questa inedita tappa pugliese del WEK. Riuscirà il Mako Racing Team, forte del sostegno del suo territorio, a conquistare un risultato di prestigio davanti al pubblico di casa? Non resta che attendere il semaforo verde per vivere un capitolo storico del karting mondiale in Puglia.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.