Dopo la delibera dello scorso dicembre (leggi QUI), continua l’iter che vedrà a Martina Franca la possibilità di poter celebrare il proprio matrimonio in una delle tante masserie che animano un territorio sempre più meta ambita dai wedding planner sia a livello nazionale che internazionale.
L’amministrazione comunale ha infatti pubblicato sull’albo pretorio una manifestazione di interesse indirizzata alle strutture ricettive che intendano richiedere la istituzione di uffici dello stato civile, finalizzati allo svolgimento della sola funzione della celebrazione di matrimoni civili.
Il bando è indirizzato a proprietari e gestori di strutture ricettive e immobili di pregio storico artistico ricadenti in ambito comunale, che potranno consegnare la propria manifestazione di interesse via PEC oppure a mano presso l’Ufficio Protocollo entro le ore 12:30 del giorno 10 aprile 2018.
Le proposte saranno poi valutate da una Commissione Tecnica nominata dal Dirigente del Settore Affari Generali del Comune di Martina Franca.
Si tratta di un provvedimento che avrà – nelle intenzioni dell’amministrazione – una positiva ricaduta sull’economia locale e sulla valorizzazione del territorio, stante la continua crescita di interesse nei confronti della Valle d’Itria come meta “wedding”.
Lascia un commento